Novità di Creo Parametric 9.0 > 9.0.0.0 > Simulazione > Geometria di superficie media per elementi di guscio
Geometria di superficie media per elementi di guscio
Creo Parametric ora rileva automaticamente una coppia di gusci utilizzando la geometria di superficie media. È possibile utilizzare i controlli della mesh per gli elementi di guscio, quindi verificare la geometria tramite una rappresentazione visiva.
Questo miglioramento funziona con il rilevamento automatico dei contatti. Le coppie di gusci sono elencate nell'albero del modello. La mesh mista è supportata per i gusci, le travature e gli elementi solidi.
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Applicazioni (Applications) > Ansys Simulation > Rifinisci modello (Refine Model) > Guscio (Shell) > Rileva coppie gusci (Detect Shell Pairs).
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Guardate i video che illustrano questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
Questo miglioramento è utile quando si desidera simulare gli elementi di guscio comprimendo la geometria sottile in un superficie media. Creo Parametric connette automaticamente i gusci. È quindi possibile utilizzare i contatti o i giunti per connettere i gusci ad altri elementi, ad esempio solidi o travature.
In precedenza, la funzionalità di geometria di superficie media non era disponibile.
Questo miglioramento fornisce soluzioni rapide per i modelli che utilizzano gli elementi di guscio. Presenta connessioni e rilevamento automatici. Offre flessibilità per le mesh miste.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Questo miglioramento non è al momento supportato per gli studi termici.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?