Funzionalità di Strumenti scansione
Strumenti scansione (Scan Tools) fornisce una serie di strumenti per trasformare le superfici importate, le unioni superfici, i dati di triangolazione o i dati grezzi in modelli che è possibile utilizzare durante la fabbricazione.
Strumenti scansione (Scan Tools) consente di eseguire le operazioni descritte di seguito.
• Importare, generare e filtrare i dati grezzi.
• Importare la geometria, incluse le curve, le superfici e i dati di sfaccettatura.
• Creare e modificare curve e superfici.
|
Potete utilizzare Strumenti scansione (Scan Tools) oltre agli strumenti standard per la ridefinizione dell'importazione per ridefinire le feature di importazione in Creo Parametric.
|
Uso consigliato
Mentre l'applicazione di stile è l'ambiente adatto per l'esecuzione di operazioni parametriche di stile, Strumenti scansione (Scan Tools) è l'ambiente consigliato per la creazione di forme a partire da dati non parametrici, ad esempio dati grezzi e geometria importata.
Oggetti di Strumenti scansione
In Strumenti scansione (Scan Tools) potete utilizzare unioni superfici, superfici, curve e dati grezzi. Potete modificare solo un insieme limitato di geometrie non analitiche. Potete inoltre utilizzare Strumenti scansione (Scan Tools) per copiare e convertire qualsiasi curva o superficie esistente in un'entità modificabile. Ad esempio, per modificare un cilindro, è innanzitutto necessario convertirlo in una superficie di spline selezionando > > .