Stati di modifica
Esistono tre livelli (o stati) in cui potete lavorare durante la modifica di una feature. Lo stato determina gli elementi disponibili per la selezione in modo da potere, ad esempio, modificare i valori in modo semplice ed efficiente. La modifica delle feature rappresenta il livello di modifica più elevato. Dopo aver modificato le quote o le sezioni ed essere usciti dalla modalità di modifica, resta attivo il livello più elevato, ossia quello di modifica delle feature.
• Modifica delle feature - Si tratta del livello di modifica più elevato dal quale è possibile passare agli altri stati di modifica.
• Modifica delle quote - Dopo la selezione di una quota, viene applicato un filtro in modo da rendere disponibili per la selezione e la modifica solo le quote. Una volta usciti dalla modalità di modifica delle quote, la modalità di modifica delle feature resta attiva.
• Modifica delle sezioni - Dopo la selezione di una sezione, viene applicato un filtro in modo da rendere disponibili per la selezione e la modifica solo i sottoelementi della sezione. Una volta usciti dalla modalità di modifica delle sezioni, resta attiva la modalità di modifica delle feature.