Aggiunta di feature
Il comando Aggiungi feature (Add Feature) è disponibile quando la tabella delle catene è aperta e mostra i dettagli di una delle catene.
1. Nella scheda EZ Tolerance, fate clic su Aggiungi feature (Add Feature). Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi feature (Add Feature).
2. Selezionate facce, spigoli, vertici, piani di Riferimento, assi o punti nell'area grafica. In alternativa, fate clic su per aggiungere una larghezza o una lastra e quindi selezionate due facce parallele con normali opposte.
3. Fate clic su Applica (Apply) per continuare ad aggiungere altre feature oppure fate clic su OK. Viene visualizzata la tabella dei dettagli della catena.
4. Fate clic su Annulla (Cancel) per chiudere.
5. Nella tabella dei dettagli della catena, fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Riordina feature (Reorder Features).
* 
Se in una parte sono presenti 4 o più feature, è possibile modificare l'ordine delle feature interne. Una modifica nell'ordine riflette una serie di quote diverse. Le nuove quote vengono create tra le feature nell'ordine in cui vengono visualizzate nella tabella.
6. Selezionate una feature, quindi fate clic su o su per spostarla in alto o in basso nell'ordine.
7. Fate clic su per eliminare una riga dalla tabella. Ad esempio, se desiderate rimuovere una feature dalla catena in modo che le due quote tra le feature circostanti diventino una singola quota.
È stato utile?