Pubblicazione di combinazioni di stati
La colonna Pubblica (Publish) disponibile nella scheda Tutte (All) della finestra di dialogo Gestione viste (View Manager) consente di controllare la pubblicazione dello stato combinato.
La colonna Pubblica (Publish) fornisce l'elenco delle caselle di controllo che regolano la pubblicazione di varie combinazioni di stati.
• Quando selezionate una casella di controllo, la combinazione di stati viene pubblicata in Creo View
• Quando deselezionate una casella di controllo, la combinazione di stati non viene pubblicata in Creo View. In altre parole, non è visibile in Creo View.
La casella di controllo Pubblica (Publish) è selezionata per default per tutte le combinazioni di stato appena create. È inoltre possibile controllare la pubblicazione dello stato combinato dalla scheda Combinazione di stati (Combination State). L'opzione Pubblica (Publish) è disponibile quando fate clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda Combinazione di stati (Combination state).
Default - L'opzione è disponibile quando fate clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda Combinazione di stati (Combination state). La combinazione di stati per cui selezionate la casella di controllo Default è disponibile per default quando caricate il modello in Creo View. Tale combinazione di stati viene considerata lo stato di default. La combinazione di stati di default è contrassegnata da un'icona nella finestra di dialogo Gestione viste (View Manager).
Imposta come default (Make Default) - L'opzione è disponibile quando fate clic con il pulsante destro del mouse sulla combinazione di stati nell'elenco Gestione viste (View Manager). Consente di contrassegnare la combinazione di stati corrente come default. È possibile contrassegnare come default una sola combinazione di stati. Lo stato combinato di default viene reimpostato e la combinazione di stati Imposta come default (Make Default) selezionata viene impostata come default.