Model-Based Definition > Supporto di assiemi inseparabili > Supporto MBD (Model-Based Definition) per gli assiemi inseparabili
Supporto MBD (Model-Based Definition) per gli assiemi inseparabili
È possibile visualizzare le annotazioni dei componenti incorporati ed estratti e controllare le assegnazioni di visualizzazione utilizzando le combinazioni di stati in modo standard. Un componente le cui annotazioni sono visualizzate può essere incorporato o estratto mentre l'assieme che ne visualizza le annotazioni è in sessione.
Creo Parametric non mantiene le assegnazioni delle annotazioni a combinazioni di stati di assiemi dopo l'incorporamento o l'estrazione di componenti posizionati nei rispettivi sottoassiemi mentre l'assieme stesso non è in sessione.
Descrizione
Albero del modello
Immagine
L'assieme principale A mostra l'annotazione del simbolo di feature di Riferimento A del componente C, che è collocato nel sottoassieme B.
Mentre l'assieme A non è in sessione, l'assieme B è aperto e il relativo componente C è incorporato.
L'assieme A è di nuovo aperto: il simbolo di feature di Riferimento A non è visualizzato, perché il sottocomponente è stato incorporato mentre l'assieme principale non era in sessione.
È stato utile?