Per personalizzare la tabella
Potete personalizzare l'aspetto della tabella selezionando i parametri da visualizzare e modificando i nomi e la larghezza delle colonne.
1. Fate clic su > .
La finestra di dialogo Autoforatura (Auto-Drilling) visualizza l'elenco dei parametri disponibili, con una casella di controllo a sinistra di ciascuna etichetta di parametro. Servendosi della casella di testo a destra del parametro, è possibile alternare il nome del parametro dalla sua versione estesa a quella abbreviata. Questo nome sarà impiegato nell'intestazione della tabella autoforature. Scegliendo nomi brevi potrete successivamente cambiare la larghezza delle rispettive colonne allo scopo di rendere la tabella più compatta.
Poste direttamente sotto l'elenco dei parametri vi sono due icone: Seleziona tutto (Select All) e Deseleziona tutto (Unselect All). Direttamente sotto queste icone compaiono invece tre pulsanti: OK, Annulla (Cancel) e Default (efaults).
I parametri che appaiono al momento nella tabella autoforature presentano un segno di spunta nelle caselle di controllo corrispettive.
2. Attivate o cancellate il segno di spunta dalle caselle di controllo per specificare i parametri da visualizzare nella tabella autoforature. Potete anche utilizzare le opzioni Seleziona tutto (Select All) e Deselez tutto (Unselect All) per semplificare e accelerare la procedura.
3. Per cambiare il nome a una colonna, modificate il nome del parametro facendo clic sulla freccia verso il basso accanto alla casella di testo.
4. Al termine, fare clic su uno dei tre pulsanti:
◦ OK — Accetta le selezioni correnti e torna alla tabella Autoforatura. La tabella verrà aggiornata per riflettere i nuovi parametri e la larghezza impostata per le colonne.
◦ Annulla (Cancel) — Ignora le selezioni correnti e torna alla tabella Autoforature (Auto-Drilling).
◦ Default (Defaults) — Applica i parametri di default e la larghezza predefinita delle colonne.