Per modificare un intervallo di avanzamento
Durante la modifica degli estremi degli intervalli non sono ammesse sovrapposizioni. Se provate a immettere un valore minimo o massimo che si trova all'interno di uno degli intervalli già specificati, il sistema non lo accetterà. Pertanto, l'ordine di modifica dei limiti di un intervallo è importante; ad esempio, se sono presenti due intervalli, 20-40 e 40-60, e volete modificarli per impostarli su 20-30 e 30-60, dovrete modificare per primo l'intervallo 20-40.
1. Fate clic su > > . Viene visualizzato il menu COLORE/GAMMA (COLOR/RANGE). Per ogni definizione di colore, viene visualizzato l'intervallo di avanzamento corrente.
2. Selezionate l'intervallo di avanzamento da modificare.
3. Immettete il valore minimo per intervallo di avanzamento (il valore minimo corrente viene visualizzato come default). Se immettete il valore 0, l'intervallo inizierà con il segno "minore di".
4. Immettete il valore massimo per l'intervallo di avanzamento (il valore massimo corrente viene visualizzato come default). Se immettete il valore 0, l'intervallo inizierà con il segno "maggiore di".
5. Il nuovo intervallo di avanzamento viene visualizzato all'interno del menu COLORE/GAMMA (COLOR/RANGE). Tutti i movimenti dell'utensile nell'intervallo di avanzamento specificato saranno visualizzati con il colore riportato all'interno della piccola finestra nel pulsante di menu.