Interfaccia utente per il limite di materiale
L'interfaccia utente Limite di materiale (Stock Boundary) è costituita dall'icona delle feature, dalla scheda Feature, dalle schede e dai menu di scelta rapida.
Icona delle feature
Limite sovrametallo è rappresentato da
.
Scheda Feature
La scheda Feature contiene i pulsanti riportati di seguito per la definizione del limite di materiale.
- Crea un limite di materiale da un pezzo in lavorazione.
- Esegue uno sketch del limite di materiale.
Per eseguire uno sketch del limite di materiale, potete anche utilizzare
.
Schede
• Posizionamento (Placement) - Contiene le opzioni indicate di seguito, che definiscono il sistema di coordinate e le entità di riferimento.
◦ Siscoo posizionamento (Placement Csys) - Specifica il sistema di coordinate di riferimento per il limite di materiale.
◦ Pezzo lavorazione (Workpiece) -Specifica il pezzo in lavorazione per il limite di materiale.
• Proprietà (Properties) - Immette un nome definito dall'utente per la feature. I limiti di materiale vengono generalmente creati con un nome di default, ad esempio STOCK_ENVELOPE_1, STOCK_ENVELOPE_2 e così via. Potete modificare il nome di default digitando il nuovo nome nel campo Nome (Name).
Potete visualizzare informazioni sulla feature limite di materiale nel browser di Creo Parametric.
Menu di scelta rapida
Quando selezionate il limite di materiale nell'area grafica e fate clic con il pulsante destro del mouse, viene visualizzato un menu di scelta rapida contenente le opzioni riportate di seguito.
Cancella (Clear) - Rimuove il sistema di coordinate di riferimento selezionato. In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse sul raccoglitore Siscoo posizionamento (Placement Csys) nel pannello Posizionamento (Placement) e selezionate Rimuovi (Remove) nel menu di scelta rapida.