Fabbricazione > Parametri di fabbricazione > Parametri degli assiemi di fabbricazione
Parametri degli assiemi di fabbricazione
I parametri degli assiemi di fabbricazione memorizzano informazioni sull'ambiente di processo di Creo NC dopo l'ultima estrazione eseguita. Per default, sono parametri designati e di sola lettura. I parametri degli assiemi di fabbricazione forniscono informazioni sullo stato di estrazione a un utente di Creo NC in Windchill. Fate clic su Info > Fabbricazione (Manufacturing) > Sequenza NC (NC Sequence) o FABBRICAZIONE (MANUFACTURE) > Imposta (Set Up) > Parametri (Parameters) per visualizzare i parametri di fabbricazione. Di seguito sono riportati i nomi dei parametri e le informazioni in essi memorizzate.
MFG_NUM_OF_REF_MODELS
Specifica il numero di modelli di progettazione nell'assieme di fabbricazione dopo l'estrazione. Il parametro MFG_NUM_OF_REF_MODELS è disponibile quando l'assieme di fabbricazione contiene un modello di progettazione e viene eseguita un'estrazione.
MFG_REF_MODEL_NAME_X
Specifica il nome del modello o dei modelli di progettazione nell'assieme di fabbricazione dopo l'estrazione. X rappresenta l'ordine dei modelli di progettazione nell'assieme di fabbricazione. Ad esempio, il parametro per il primo modello di progettazione assemblato è MFG_REF_MODEL_NAME_1, il parametro per il secondo modello di progettazione assemblato è MFG_REF_MODEL_NAME_2 e così via.
Il parametro MFG_REF_MODEL_NAME_X è disponibile quando l'assieme di fabbricazione contiene un modello di progettazione e viene eseguita un'estrazione.
MFG_REF_MODEL_VERSION_X
Specifica la versione del modello o dei modelli di progettazione nell'assieme di fabbricazione dopo l'estrazione. X rappresenta l'ordine dei modelli di progettazione nell'assieme di fabbricazione. Ad esempio, la versione per il primo modello di progettazione assemblato è MFG_REF_MODEL_VERSION_1, la versione per il secondo modello di progettazione assemblato è MFG_REF_MODEL_VERSION_2 e così via.
Il parametro MFG_REF_MODEL_VERSION_X è disponibile quando l'assieme di fabbricazione contiene un modello di progettazione e viene eseguita un'estrazione.
MFG_EXTRACTION_DATE
Specifica la data e l'ora dell'ultima estrazione eseguita. Il parametro MFG_EXTRACTION_DATE è disponibile dopo l'esecuzione di un'estrazione.
MFG_EXTRACTION_PROCESS_TEMPLATE
Specifica il nome del modello del processo utilizzato per l'ultima estrazione eseguita. Il parametro MFG_EXTRACTION_PROCESS_TEMPLATE è disponibile dopo l'esecuzione di un'estrazione.
È stato utile?