Fissa posizione tabella cavità
L'opzione Fissa posizione tabella cavità (Fix cavity table position) è disponibile per la selezione soltanto quando utilizzate un disegno HMX in sessione come maschera. Se l'opzione Fissa posizione tabella cavità (Fix cavity table position) è selezionata, la posizione assoluta delle tabelle di cavità sulla lamiera viene mantenuta, indipendentemente dalle modifiche apportate al cablaggio preassemblato.
* 
Se si mantengono le posizioni assolute delle tabelle di cavità, potrebbe verificarsi una sovrapposizione se il cablaggio preassemblato 3D viene modificato.
Se l'opzione Fissa posizione tabella cavità (Fix cavity table position) non è selezionata, la posizione delle tabelle di cavità mantiene la distanza dal connettore nella vista 2D. Questa funzionalità è utile quando le tabelle di cavità sono posizionate vicino al connettore pertinente e viene apportata una modifica al cablaggio preassemblato 3D. Questo comportamento si applica anche alle tabelle di cavità come note.
Esempio
Nel disegno salvato iniziale, il connettore a destra del ramo principale viene spostato nel cablaggio preassemblato per aumentare la lunghezza del segmento.
Con l'opzione Fissa posizione tabella cavità (Fix cavity table position) selezionata, la posizione delle tabelle di cavità viene mantenuta. Il diagramma successivo mostra il connettore all'estrema destra spostato ancora più a destra, mentre la tabella di cavità mantiene la posizione originale.
Con l'opzione Fissa posizione tabella cavità (Fix cavity table position) deselezionata, la tabella di cavità si sposta rispetto al connettore. Il diagramma successivo mostra il connettore all'estrema destra e la relativa tabella di cavità, entrambi spostati a destra.
È stato utile?