Detailed Drawings > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Piani di Riferimento > Per controllare la dimensione e la forma dei punti di Riferimento
Per controllare la dimensione e la forma dei punti di Riferimento
Per controllare la dimensione dei punti di Riferimento del modello e dei punti di Riferimento di sketch in modalità Disegno, utilizzate le opzioni dettaglio riportate di seguito.
Specificate un valore per l'opzione dettaglio datum_point_size nella finestra di dialogo Opzioni (Options). Per aprire la finestra di dialogo Opzioni (Options), fate clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà disegno (Drawing Properties), quindi su cambia (change) rispetto a Opzioni dettaglio (Detail Options). Selezionate l'opzione dettaglio datum_point_size e modificate il valore. Le dimensioni di default dei punti di Riferimento corrispondono a .3125.
Per visualizzare i punti 2D o di Riferimento sotto forma di croce, punto, cerchio, triangolo o quadrato, specificate un valore per l'opzione dettaglio datum_point_shape.
* 
Queste opzioni dettaglio controllano la visualizzazione dei punti solo in modalità Disegno. Per modificare la visualizzazione dei simboli dei punti di riferimento per la modalità Parte o Assieme, impostate l'opzione datum_point_symbol.
È stato utile?