Determinazione delle serie campitura
Le serie di campitura possono essere basate sul materiale assegnato della parte. Ad esempio, se avete creato una sezione trasversale che taglia una parte contenente un materiale assegnato (come ad esempio l'acciaio), il sistema cerca una serie di campitura con lo stesso nome del materiale assegnato. Se il sistema individua la serie, la assegna automaticamente alla sezione trasversale.
Se la sezione trasversale non contiene un materiale definito, il sistema assegna alla sezione trasversale lo stile di campitura di default.
* 
Solo per i motivi XCH:
Se i due parametri default_xhatch_angle o default_xhatch_spacing sono stati definiti per la parte contenente la sezione trasversale, queste impostazioni di parametro hanno la precedenza su altre definizioni dello stile di campitura. In questo modo, l'esistenza del nome di un materiale assegnato non ha più rilevanza nell'assegnazione dello stile di campitura.
Per controllare la visualizzazione delle curve di Riferimento, dei filetti, delle entità di feature cosmetiche e delle campiture cosmetiche in un'intera vista di sezione trasversale, utilizzate l'opzione dettaglio remove_cosms_from_xsecs. Se impostate questa opzione su all, potete rimuovere i Riferimenti e le informazioni cosmetiche da tutti i tipi di viste di sezione trasversale.
Per la vista sezione dei motivi PAT, è possibile modificare un motivo di campitura in un motivo di campitura materiale attraverso la scheda Modifica campitura (Edit Hatching).
Potete assegnare un nome alla serie di campitura e salvarla nella directory di lavoro di default per un utilizzo successivo.
È stato utile?