Per mappare i caratteri dei simboli
1. Nella scheda Impostazione esportazione (Export Setup), fate clic su DXF o su DWG, quindi su Impostazioni (Settings). Viene visualizzata la finestra di dialogo Ambiente di esportazione per DXF (Export Environment for DXF) o Ambiente di esportazione per DWG (Export Environment for DWG).
2. Fate clic su Proprietà (Properties) > Caratteri di testo (Text Fonts).
3. Se necessario, modificate la mappatura dei caratteri dei simboli di Creo, come illustrato nella tabella riportata di seguito. Creo supporta la mappatura dei caratteri dei simboli con un tipo di carattere AutoCAD GDT.
Carattere dei simboli di Creo
Valore di default
Altri valori di mappatura
Symbol_ASME
symbol_asme.ttf
gdt
Symbol_ISO
symbol_iso.ttf
gdt
Simboli stroked_asme
symbol_asme.ttf
gdt
Simboli stroked_iso
symbol_iso.ttf
gdt
Simboli legacy
gdt
symbol_asme.ttf
symbol_iso.ttf
In alternativa, è possibile impostare la mappatura del carattere dei simboli nel file di mappatura dxf_export.pro in modo che i caratteri dei simboli vengano mappati automaticamente ai caratteri specificati nel file di mappatura quando i disegni Creo vengono esportati nei formati DXF e DWG.
Seguite questa convenzione di denominazione quando aggiungete i caratteri dei simboli nel file di mappatura di DXF o DWG:
legacy_symbols
stroked_asme_symbols
stroked_iso_symbols
* 
I caratteri speciali dei simboli ASME e ISO privi dei caratteri GDT corrispondenti vengono esportati come testo vettoriale.
È stato utile?