Importazione di livelli e stili linea
Importazione di livelli
I formati DXF o DWG supportano l'importazione dei livelli. Le entità importate da file DXF o DWG vengono posizionate su un livello in modalità di disegno. L'ID di livello di un'entità importata nell'applicazione Creo corrisponde al relativo ID di livello nei file DXF o DWG. I livelli AutoCAD importati vengono mappati per default ai nuovi livelli Creo con lo stesso nome.
* 
Non è possibile assegnare lo stesso livello AutoCAD a due o più livelli Creo con stati di visibilità differenti.
Importazione di stili linea
I caratteri di linea AutoCAD definiti dall'utente vengono mappati automaticamente a nuovi caratteri di linea Creo con lo stesso nome e la stessa serie. Per default, gli stili di linea AutoCAD standard vengono mappati agli stili di linea descritti di seguito nell'applicazione Creo.
Stile linea AutoCAD
Stile linea Creo
CONTINUOUS
SOLIDFONT
DASHED
DASHFONT
CENTER
CTRLFONT
PHANTOM
PHANTOMFONT
DASHDOT
CTRLFONT
DOT
DOTFONT
BORDER
CTRLFONT
DIVIDE
PHANTOMFONT
HIDDEN
LINEE NASCOSTE (HIDDEN LINE)
È possibile mappare i livelli, gli stili linea, i colori e i caratteri importati dai formati DXF e DWG nel file dxf_import.pro. Il file dxf_import.pro conserva le mappature di importazione di default dei formati DXF e DWG, mentre il file dxf_export.pro conserva le mappature di esportazione di default. Le mappature dei due file sono simili. Ad esempio, per la mappatura dei livelli si utilizza la seguente sintassi:
map_layer <AutoCAD name> <Creo Parametric name>
Per mappare gli stili linea, utilizzate la seguente sintassi nel file dxf_import.pro:
map_line_style <AutoCAD name> <Creo Parametric name>
È stato utile?