Opzioni di configurazione
1. È possibile personalizzare l'utilizzo di Creo Intelligent Fastener impostando le opzioni di configurazione. Ciascuna opzione contiene le informazioni seguenti:
◦ Il nome dell'opzione di configurazione.
◦ Valori o variabili disponibili e di default.
◦ Una breve descrizione e note relative all'opzione di configurazione.
2. Fate clic su > > per aprire la finestra di dialogo Opzioni di Intelligent Fastener (Intelligent Fastener Options). Le opzioni sono raggruppate nelle quattro schede seguenti.
◦ Generale (General)
◦ Viti (Screws)
◦ Spine di centratura (Dowel Pins)
◦ Windchill
3. Nella casella Directory selezionate uno degli elementi indicati di seguito.
◦ Cartella di configurazione dell'installazione di IFX per impostare i valori per le opzioni di configurazione delle sessioni IFX correnti e future. Per personalizzare i percorsi visualizzati nell'elenco Directory, impostate la variabile di ambiente come IFX_USER_CONFIG_PATH. È possibile aggiungere un solo percorso o più percorsi, separandoli con un punto e virgola.
◦ Sessione corrente (Current Session) per impostare valori delle opzioni di configurazione da applicare solo alla sessione corrente di IFX.
4. Fate clic su
per aprire la directory di configurazione corrente in Esplora file.
5. Fate clic sulla casella Valore (Value) accanto all'opzione e selezionate o digitate il valore. Prima di fare clic su OK o Applica (Apply), potete impostare i valori di più opzioni di configurazione.
6. Fate clic su Valori di default (Default values) per impostare tutte le opzioni di configurazione sui valori di default.
7. Fate clic su Annulla modifiche (Discard changes) per annullare le modifiche nella sessione corrente di IFX.
8. Fate clic su Applica (Apply) per applicare le modifiche. Fate clic su OK per accettare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo oppure su Annulla (Cancel).