Assiemi strumentati > Utilizzo di Creo Product Insight for ThingWorx Extension > Creo Product Insight for ThingWorx Extension
Creo Product Insight for ThingWorx Extension
Creo Product Insight for ThingWorx Extension consente di connettere i sensori di un progetto Creo Parametric a un server ThingWorx. Utilizzate quindi il progetto come digital twin in grado di ricevere i dati dei sensori dal server e restituire i risultati dell'analisi a ThingWorx.
Utilizzate Creo Product Insight for ThingWorx Extension per eseguire le azioni elencate di seguito.
Scaricare i dati cronologici dei sensori nell'applicazione Creo Product Insight da un server ThingWorx
Esportare i risultati dell'analisi Creo Parametric nel server ThingWorx
Connettere i sensori di un progetto Creo Parametric a un server ThingWorx
Sono supportate le funzionalità riportate di seguito.
Trasmissione a Creo Parametric di dati cronologici reali delle proprietà da un server ThingWorx connesso.
Utilizzo di Creo come servizio di analisi. Un utente di ThingWorx può avviare un'analisi su un modello pubblicato da un browser. Creo Product Insight for ThingWorx Extension distribuisce il modello a un'installazione di Creo Parametric in un computer della farm per eseguire l'analisi e restituire i risultati alla sessione del browser.
Caricamento dei dati di simulazione per le proprietà da Creo Parametric all'oggetto di origine connesso nel server ThingWorx.
Esportazione dei risultati dell'analisi nel server.
Recupero di modelli da Windchill con la configurazione Come archiviato. Questo consente di utilizzare versioni personalizzate per ogni componente dell'assieme.
È stato utile?