Utilizzo dei componenti iniziali e delle maschere di default
Un componente iniziale è un componente standard che può essere copiato per creare nuove parti o nuovi assiemi. I componenti iniziali possono contenere relazioni, livelli, visualizzazioni e parametri se soddisfano le seguenti condizioni:
• Una parte iniziale non deve avere alcuna dipendenza esterna.
• Un assieme iniziale deve contenere solo feature di assieme.
|
Gli assiemi iniziali, che possono essere utilizzati per creare un nuovo sottoassieme, possono contenere dati a livello di assieme (quali feature, parametri e livelli) ma non possono contenere componenti o modelli di ossatura.
|
Se la parte o l'assieme iniziale selezionato ha una family table, vi verrà chiesto di selezionare una variante particolare di family table e le informazioni associate a quella variante verranno copiate nel componente appena creato. Se selezionate una variante generica, la family table non verrà copiata nel nuovo componente.
Se avete specificato una maschera di default, la cui posizione può essere definita impostando l'opzione del file di configurazione start_model_dir, tale maschera, o modello iniziale, viene utilizzata per la parte. Utilizzando una maschera come modello iniziale potete includere nel modello i livelli critici, le feature di riferimento e le visualizzazioni.
Per informazioni dettagliate, consultate l'Help Center.