Per sostituire un componente con una copia esistente
Con questo metodo di sostituzione, sostituite un componente, una parte o un sottoassieme con una copia esistente del componente. Il modello in arrivo deve essere una copia esatta o una versione più recente del modello in uscita.
* 
Il modello di origine non deve contenere modifiche apportate dopo l'operazione di copia. Per ottenere risultati ottimali durante la sostituzione di un componente di assieme, attenetevi alla procedura descritta di seguito.
1. Salvate il modello che intendete copiare.
2. Salvate una copia del modello da sostituire.
3. Sostituite immediatamente il modello di origine.
1. In un assieme aperto selezionate il componente o più occorrenze dello stesso componente da sostituire, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate dal menu di scelta rapida oppure fate clic su Operazioni (Operations) > Sostituisci (Replace). Viene visualizzata la finestra di dialogo Sostituisci (Replace).
2. Fate clic su Copia esistente (Existing copy) come opzione per Sostituisci con (Replace By).
3. Selezionate la casella in Seleziona nuovo componente (Select new component) e fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri (Open).
4. Selezionate la copia del componente per sostituire il componente in uscita e fate clic su Apri (Open). Il componente viene sostituito.
5. Fate clic su OK nella finestra di dialogo Sostituisci (Replace).
È stato utile?