Per modificare una feature booleana
1. Selezionate la feature da un'operazione booleana nell'albero del modello e fate clic su . Viene visualizzata la scheda Unione/Eredità (Merge/Inheritance).
2. Per modificare la feature booleana in una feature esterna, fate clic su .
3. Per modificare la feature booleana in una feature interna, fate clic su .
4. Per modificare la feature in una feature di eredità, fate clic su .
5. Per modificare la feature in una feature di aggiunta corpi , di unione , di taglio o di intersecazione , fate clic sul comando corrispondente.
6. Per copiare le annotazioni nella feature booleana, fate clic su Riferimenti (References) > Modifica (Edit). Viene visualizzata la finestra di dialogo Propaga annotazione (Propagate Annotation).
7. Per cambiare un'opzione di aggiornamento o un parametro incluso nella feature booleana, fate clic su Opzioni (Options) e selezionate un'altra opzione.
8. Per riadattare i riferimenti, fate clic su Riadatta Riferimenti (Refit Datums). Viene visualizzata la finestra di dialogo Riadatta Riferimenti (Refit Datums). Selezionate i riferimenti da riadattare e fate clic su OK.
9. Per modificare gli elementi variabili per le annotazioni, fate clic su Elementi variabili (Varied Items).
10. Per modificare il corpo interessato dall'operazione booleana, fate clic su Opzioni corpo (Body Options) e selezionate un'opzione diversa.
11. Selezionate
È stato utile?