Riferimenti di riferimento in modalità Notebook
L'esecuzione di sketch e posizionamenti e la denominazione di piani, assi, sistemi di coordinate e punti di riferimento globali in un blocco note consentono di trasmettere la finalità di progettazione dell'assieme. Per quanto la geometria di riferimento abbia un significato solo visivo nei blocchi note, potete dichiarare i nomi dei Riferimenti in un blocco note rispetto ai riferimenti corrispondenti nelle parti associate per prepararli all'assemblaggio automatico.
Ad esempio, quando due parti fanno riferimento allo stesso asse di Riferimento globale, il sistema allinea tali assi. Quando due parti fanno riferimento allo stesso piano di Riferimento globale, tali superfici sono allineate. L'utilizzo di questi riferimenti facilita l'assemblaggio automatico e conserva le finalità di progettazione durante la fase di modifica dei dettagli delle parti.
Poiché i blocchi note sono bidimensionali, i piani di riferimento vengono visualizzati sullo spigolo con le superfici normali al foglio del blocco note. I sistemi di coordinate presentano sempre il rispettivo piano xy sul piano del foglio del blocco note.
|
Per ulteriori informazioni sulle feature di Riferimento, effettuate una ricerca nel servizio Help Center.
|