Creazione di parti solide in un assieme
È possibile creare nuove parti solide in un assieme tramite il comando . Quando create una nuova parte in un assieme, la parte ha delle dipendenze esterne all'assieme. È possibile creare una nuova parte in uno dei quattro modi descritti di seguito.
Crea feature (Create features) - Crea la prima feature di una nuova parte. La feature iniziale dipende dall'assieme. Viene creata una nuova parte e viene attivata la modalità di creazione della feature. La nuova parte è il modello attivo dell'assieme e rimane tale finché non viene attivato un altro sottomodello o l'assieme principale.
Trova Riferimenti di default (Locate default datums) - Crea un componente e lo assembla automaticamente in base ai riferimenti nell'assieme. Il sistema crea dei vincoli per localizzare i piani di Riferimento di default del nuovo componente in relazione ai riferimenti dell'assieme selezionati. Viene creata una nuova parte e viene attivata la modalità di creazione della feature. La nuova parte è il modello attivo dell'assieme e rimane tale finché non viene attivato un altro sottomodello o l'assieme principale.
Copia da esistente (Copy from existing) - Crea una copia di una parte esistente e la posiziona nell'assieme. La nuova parte viene posizionata nell'assieme oppure viene inclusa nell'assieme come componente non posizionato.
* 
Una parte che contiene una feature shrinkwrap è associativa, pertanto non può essere utilizzata come origine per la creazione di una nuova parte tramite l'opzione Copia da esistente (Copy from existing).
Vuota (Empty) - Crea una parte vuota. La nuova parte viene posizionata nell'assieme oppure viene inclusa nell'assieme come componente non posizionato.
È stato utile?