Per modificare una definizione FDU automatica
1. Fate clic su Struttura reticolare (Framework) > Operazioni di definizione (Definition operations) > Modifica definizione FDU automatica (Modify AutoUDF definition).
2. Nel modello selezionate un sistema di coordinate in cui è già stata definita una FDU automatica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Definizione FDU automatica (AutoUDF Definition).
3. Nella casella Quote variabili (Variable dimensions) digitate valori oppure selezionate quote e parametri del modello. Nella casella Quote variabili (Variable dimensions) vengono visualizzate tutte le quote denominate e i parametri reali e interi nel modello a cui appartiene il sistema di coordinate. Se selezionate una quota o un parametro anziché digitare un valore, il valore della quota o del parametro viene utilizzato come valore.
4. Facoltativamente, consentite una tolleranza maggiore o minore tra il sistema di coordinate e la parte di attacco immettendo un valore nella casella Tolleranza parte di attacco (Attach part tolerance).
5. Per aggiornare tutte le FDU nelle parti in contatto dopo aver completato la definizione, selezionate Aggiorna FDU in tutti i modelli di attacco (Update UDFs in all attach models).
6. Fate clic su uno dei pulsanti descritti di seguito.
Anteprima (Preview) per visualizzare un'anteprima della FDU modificata da questa definizione.
OK per applicare questa definizione FDU automatica nel sistema di coordinate.
Annulla (Cancel) per annullare la definizione e chiudere la finestra di dialogo.
È stato utile?