Tutorial di Creo > Tutorial di Creo > Tutorial su Mold Machining Extension per Creo > Introduzione alla lavorazione di stampi ad alta velocità
Introduzione alla lavorazione di stampi ad alta velocità
Le sequenze ad alta velocità di fresatura sono utilizzate per la lavorazione delle parti dello stampo. Tali sequenze NC sono contrassegnate dalle elevate velocità del mandrino e da una simulazione di asportazioni di materiale migliorata.
Con la licenza di lavorazione a stampo a 3 assi 3AXIS_HSM è possibile creare le sequenze riportate di seguito nella cella di lavoro di fresatura a 3 assi. In una sessione di Creo Parametric è possibile aggiungere la licenza 3AXIS_HSM per rendere disponibile il gruppo Fresatura ad alta velocità (High Speed Milling) nella scheda Fresatura (Mill) senza dover terminare la sessione corrente. I passi di fresatura ad alta velocità esistenti diventano disponibili anche nell'albero del modello. Senza questa licenza, il gruppo Fresatura ad alta velocità (High Speed Milling) non è disponibile.
Lavorazione
Fresatura ad alta velocità
Forature
Faccia, profili, traiettoria, curva traiettoria, incisione, smusso, arrotondamento, taglio, manuale
Sgrossatura HSM, sgrossatura materiale residuo HSM, finitura HSM, finitura aree residue HSM
Standard, applicazione peck, truciolatura, barenatura, barenatura in tiro, alesatura, sfacciatura, maschiatura, personalizzato, svasatura, svasatura dall'interno, autoforatura
Fate clic qui per scaricare i modelli per questi esercizi. Salvate la cartella compressa MoldMachModels.zip in un'unità locale ed estraete le cartelle.