Modalità attacco
Quando si attaccano elementi mesh o una forma Freestyle, i vertici corrispondenti vengono attaccati o vincolati al corpo ibrido. I vertici attaccati sono evidenziati nell'area grafica. Quando vengono trascinati, questi vertici si spostano lungo i limiti geometrici del corpo ibrido.
È possibile applicare una risoluzione alla forma attaccata. Quando si applica la risoluzione, l'intento di selezione rimane intatto. Quando si seleziona l'elemento padre, i nuovi vertici con un livello di risoluzione maggiore rimangono selezionati. Se si attacca un elemento mesh padre, gli elementi figlio vengono attaccati al corpo ibrido.
Una nuova forma creata in modalità attacco non viene attaccata automaticamente alla geometria ibrida. È possibile selezionare questo tipo di forma o i relativi elementi e attaccarli manualmente. Quando questa modalità è disattivata, è possibile trascinare i vertici oltre i vincoli geometrici del corpo ibrido.
* 
Il corpo ibrido si riferisce a qualsiasi geometria che non sia una geometria b-rep (rappresentazione al limite). Alcuni esempi di corpo ibrido sono le sfaccettature, i modelli triangolari o tassellati e le geometrie rappresentate volumetricamente.