Simulazione > Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design > Utilizzo dell'analisi cinematica in Mechanism Design > Per aggiungere entità di modellazione per l'analisi cinematica in Mechanism Design
Per aggiungere entità di modellazione per l'analisi cinematica in Mechanism Design
Aggiunta di servomotori - Dopo aver creato il modello e aver verificato che le connessioni producano il movimento desiderato, potete aggiungere i servomotori. I servomotori consentono di definire il movimento assoluto desiderato del meccanismo e possono essere applicati agli assi di moto o alle entità geometriche.
* 
Nelle release precedenti di Mechanism Design, i servomotori erano denominati guide.
In uno studio di tipo cinematico, i servomotori vengono utilizzati per specificare la posizione, la velocità o l'accelerazione. Il servomotore consente di muovere il modello in modo conforme ai requisiti di posizione, velocità o accelerazione specificati, indipendentemente dalle forze necessarie o dall'interferenza tra i corpi rigidi.
Poiché un servomotore definisce il movimento assoluto di traslazione o di rotazione di un asse di moto, quest'ultimo perde il grado di libertà associato al movimento.
Creazione di misure - Se desiderate misurare la posizione, la velocità oppure l'accelerazione utilizzando i metodi di valutazione Massimo (Maximum), Minimo (Minimum), Integrale (Integral), Media (Average), Rad quadrata media (Root Mean Square) oppure All'ora (At Time), dovete creare la misura prima di eseguire l'analisi. Gli altri tipi di unità di misura possono essere creati dopo l'esecuzione dell'analisi e possono essere valutati durante la revisione dei risultati.