Blocco di corpi rigidi
È possibile bloccare corpi rigidi rispetto a un corpo guida in un periodo di tempo specifico durante un'animazione. I corpi rigidi si comporteranno come se fossero incollati, senza movimenti tra loro.
Il blocco dei corpi rigidi non ha effetto fino a un'ora d'inizio definita. Se trascinate o spostate il meccanismo modificandone la configurazione prima che il blocco del corpo rigid venga attivato, potreste ottenere risultati imprevisti.
* 
Le posizioni dei corpi rigidi in corrispondenza di ciascun fotogramma chiave vengono specificate da un'istantanea. Tuttavia, un corpo rigido bloccato può ignorare la posizione dei fotogrammi chiave se è stato definito come Non specificato (Unspecified) o Desiderato (Desired) nella sequenza di fotogrammi chiave. Se il blocco del corpo rigido termina prima della sequenza dei fotogrammi chiave, la posizione del corpo rigido dipende dalla nuova istantanea. Di conseguenza, il corpo rigido potrebbe passare a una nuova posizione, come se fosse stato definito come Desiderato (Desired).