Lamiera > Creo NC Sheetmetal > Parametri di fabbricazione > Per inizializzare i parametri della sequenza NC
Per inizializzare i parametri della sequenza NC
Esistono diversi modi per inizializzare i parametri di una sequenza NC:
Se è stato attivato un sito corrispondente al tipo della sequenza NC (mediante l'associazione alla cella di lavoro o la selezione dell'opzione Attiva (Activate)), i parametri verranno inizializzati utilizzando automaticamente tale sito. Potete recuperare i parametri di un altro sito appropriato per la sequenza NC corrente utilizzando l'opzione Sito del menu Parametri fabbr (Mfg Params). Il recupero dei parametri di site non attiva il sito per le successive sequenze NC.
Se i parametri sono stati impostati a livello operativo, vengono trasferiti automaticamente a livello della sequenza NC.
Recuperate un file di parametri esistente specifico per la sequenza NC. Selezionate Recupera (Retrieve) dal menu Parametri fabbr (Mfg Params) e selezionate un nome file dal menu File di dati (Data Files). Questo menu contiene tutti i file di tipo appropriato presenti nella directory corrente o nella directory di libreria, se impostata. Se il file risiede in un'altra directory, selezionate Nomi (Names) e immettete il percorso e il nome del file da recuperare. La ricerca inizierà dalla directory pro_mf_param_dir, se è impostata, altrimenti dalla directory di lavoro corrente.
* 
Gli eventuali parametri non applicabili alla sequenza NC corrente contenuti nel file recuperato verranno elencati nella finestra INFO.
Recuperate l'insieme dei parametri utilizzati per una sequenza NC precedente. L'opzione Usa prec (Use Prev) è disponibile solo dopo la creazione di almeno una sequenza NC.
* 
per modificare i valori dei parametri, potete utilizzare l'opzione Imposta (Set) in qualsiasi momento.