Lamiera > Creo NC Sheetmetal > Parametri di fabbricazione > Parametri specifici di tranciatura
Parametri specifici di tranciatura
Param taglio (Cut Param)
SCALLOP_HGT può essere utilizzato con il parametro OVERLAP_DIST per controllare la posizione dell'utensile successivo rispetto al precedente (vedere SCALLOP_HGT e OVERLAP_DIST). Il valore di default di SCALLOP_HGT è 0, quindi le rispettive posizioni dell'utensile sono definite dal valore del parametro OVERLAP_DIST. Se specificate un valore diverso da zero per SCALLOP_HGT, il sistema calcola la distanza di sovrapposizione utilizzando tale valore, quindi confronta quest'ultimo con il valore di OVERLAP_DIST specificato e utilizza il valore minore tra i due.
SCALLOP_HGT e OVERLAP_DIST
1. Utensile
2. OVERLAP_DIST
3. SCALLOP_HGT
4. Contorno di sketch
OVERLAP_DIST
Definisce la sovrapposizione tra due colpi consecutivi dell'utensile. Specificate OVERLAP_DIST come valore assoluto nelle unità del pezzo in lavorazione. Il valore di default è 0.
MAX_OVERLAP_DIST
Consente di specificare il valore massimo di sovrapposizione tra due colpi consecutivi dell'utensile. Specificate il valore assoluto nelle unità del pezzo in lavorazione. Se è impostato al dash (-) (valore di default), il sistema lo ignora.
SHAKEAWAY_DIST
Definisce la distanza che deve essere lasciata su ogni lato di un punto o di un vertice di distaffatura. Specificate SHAKEAWAY_DIST come valore assoluto nelle unità del pezzo in lavorazione.
OVERHANG_DIST
Definisce la distanza da percorrere oltre il bordo su ogni lato di un vertice di sporgenza.