Per spostare un simbolo feature di Riferimento
È possibile trascinare il simbolo feature di Riferimento e spostarlo nella posizione desiderata. È possibile trascinare il simbolo feature di Riferimento in due modi diversi utilizzando due trascinatori.
Trascinatore principale
È disponibile nel riquadro DFS. È possibile trascinare il riquadro sul piano nel quale è stato creato il DFS.
* 
In Model-Based Definition, il movimento del DFS è limitato esclusivamente entro il piano di annotazione.
Nel disegno potete spostare il DFS oltre il piano di annotazione. È possibile spostare il DFS all'esterno del piano di annotazione.
Nel disegno, il trascinamento del simbolo viene eseguito sul disegno, mantenendo l'entità attaccata. Durante il trascinamento, il pistone scorre lungo la geometria o l'estensione di riferimento e il riquadro trascinato si sposta insieme al puntatore.
In una parte o un assieme, il trascinamento di simboli viene eseguito nel piano di annotazione corrente che attraversa il punto di attacco. Il trascinamento viene eseguito mantenendo l'entità di attacco. Durante il trascinamento, il pistone scorre lungo la geometria di riferimento nel piano di annotazione effettivo; il riquadro si sposta insieme al puntatore. In questo caso, il pistone non supera i limiti della geometria di riferimento.
Trascinatore secondario
È disponibile nella posizione di attacco presente sul pistone. Quando fate clic sul punto di attacco del DFS, viene creato un piccolo quadrato nero. È possibile fare clic sul quadrato nero e trascinare il DFS in qualsiasi direzione all'interno del piano.
Nel disegno il trascinatore secondario del pistone assicura il movimento bidirezionale del simbolo lungo la geometria di riferimento o la relativa estensione. La linea guida e il riquadro del simbolo vengono spostati insieme al pistone, mantenendo invariati lunghezza e orientamento.
In Model-Based Definition potete spostare il punto di attacco del pistone lungo l'entità di riferimento mediante il trascinatore secondario del pistone. La linea guida e il riquadro del simbolo vengono spostati insieme al punto di attacco trascinato, mantenendo invariati lunghezza e orientamento. Il pistone viene spostato entro i limiti di riferimento. L'orientamento del piano di annotazione effettivo non cambia durante il trascinamento del pistone, ma si sposta dinamicamente insieme al trascinatore.