Feature annotazione di destinazione di Riferimento
Una feature annotazione di destinazione di Riferimento è un tipo di feature annotazione che può contenere solo due tipi di elementi di annotazione: un elemento di annotazione del simbolo della feature di Riferimento (DFSAE) e un elemento di annotazione di destinazione di Riferimento (DTAE). Una feature annotazione di destinazione di Riferimento deve contenere un solo elemento di annotazione indicante un Riferimento impostato. L'inclusione di elementi di annotazione di destinazione di Riferimento in una feature annotazione di destinazione di Riferimento è facoltativa.
È possibile utilizzare gli elementi di annotazione di destinazione di riferimento (DTAE) nelle annotazioni del simbolo della feature di Riferimento (DTAF) per specificare la geometria di destinazione di Riferimento, ad esempio un punto di Riferimento, una curva di Riferimento, un'area di destinazione e spigoli di modello.
Tenete presenti le indicazioni riportate di seguito sulle feature annotazione di destinazione di Riferimento.
• Possono essere posizionate sui livelli.
• La convenzione di denominazione specifica è
Target Annotation n.
Creo Parametric aumenta
n di una unità nella nuova feature annotazione di destinazione di Riferimento ogni volta che aggiungete una feature annotazione di destinazione di Riferimento all'albero del modello. Nell'albero del modello la feature annotazione di destinazione di Riferimento viene rappresentata con il simbolo
.
• Per la ricerca delle feature annotazione di destinazione di Riferimento potete effettuare le seguenti operazioni nella finestra di dialogo Strumento di ricerca (Search Tool): impostate Cerca (Look for) e Criterio ricerca (Look by) su Feature, selezionate Tipo (Type) e impostate Valore (Value) su Contiene annotazioni di destinazione di Riferimento (Has Datum Target Annotations). La finestra di dialogo Strumento di ricerca (Search Tool) viene visualizzata quando si fa clic su > .