Per modificare i parametri di passo
1. Quando modificate un passo di fresatura o foratura, fate clic su . Viene visualizzata la scheda per il passo selezionato. Ad esempio, la scheda Traiettoria (Trajectory) viene visualizzata se selezionate un passo di fresatura di traiettorie in Gestione processi (Process Manager).
2. Fate clic su Parametri (Parameters) e immettete i valori dei parametri mancanti digitandoli nelle celle appropriate.
3. Per recuperare i valori da un file dei parametri esistente, fate clic su , quindi su File > Apri (Open) nella finestra di dialogo Modifica parametri (Edit Parameters) visualizzata.
In alternativa, fate clic su File > Apri sito (Open Site) per recuperare i valori dei parametri da un file di sito esistente oppure fate clic su Modifica (Edit) > Eredita da sito (Inherit From Site) per recuperare i valori dei parametri da un file di sito (dello stesso tipo di cella di lavoro) presente nella sessione. Potete recuperare i parametri anche da un passo definito in precedenza facendo clic su Modifica (Edit) > Copia dal passo (Copy from Step).
* 
Quando selezionate un valore in un elenco, nella finestra di dialogo viene visualizzata un'illustrazione, che si aggiorna dinamicamente man mano che spostate il puntatore o utilizzate le frecce per consultare le opzioni.
4. Per utilizzare i dati di taglio forniti per l'utensile, selezionate Modifica (Edit) > Copia da utensile (Copy From Tool) scegliendo se copiare tutti i parametri o soltanto la velocità, l'avanzamento o la profondità. nonché selezionare se si desidera memorizzare i valori dei parametri di sgrossatura o finitura.
5. Potete accedere a tutti i parametri disponibili per il passo corrente facendo clic su Tutti (All) nella parte superiore della finestra di dialogo e selezionando la categoria di parametri appropriata, ad esempio Avanzamenti e velocità (Feeds and Speeds), dall'elenco a discesa.
6. Quando avete terminato, fate clic sul pulsante OK.
* 
Potete modificare contemporaneamente i parametri di diversi passi. Selezionate gli step nella tabella del processo, quindi Modifica (Edit) > Parametri passo (Step Parameters). Nella finestra di dialogo Modifica parametri (Edit Parameters) vengono inserite più colonne, ciascuna relativa ai parametri di un passo. Modificate i parametri di passo utilizzando le tecniche descritte in questa sezione.