Definizione dei criteri di fabbricazione
Criteri di fabbricazione (Manufacturing Criteria) è una proprietà opzionale dell'elemento di annotazione della fabbricazione. Potete utilizzare tale proprietà come attributo di un gruppo di feature di Creo Parametric con feature annotazione di fabbricazione che devono essere lavorate. Nei casi seguenti, è necessario specificare il nome di un criterio di fabbricazione:
quando si inserisce una feature annotazione della fabbricazione in un modello di riferimento;
quando si inserisce in un modello di riferimento una feature definita dall'utente (FDU) contenente una feature annotazione della fabbricazione;
Il nome di default del criterio di fabbricazione è NON DEFINITO (UNDEFINED); qualora lo selezioniate come nome del criterio di fabbricazione, quest'ultimo non è definito. Per definire un criterio di fabbricazione, dovete selezionare un nome diverso da NON DEFINITO (UNDEFINED) nell'elenco dei nomi visualizzato.
La definizione e l'uso del criterio di fabbricazione sono guidati dall'opzione di configurazione udf_mfg_info_setup_file che fa riferimento a un file con estensione .xml. Questo file memorizza le mappature dei nomi dei criteri di fabbricazione FDU. È possibile associare a ogni FDU uno o più nomi di criteri di fabbricazione. Quando selezionate la FDU da inserire in un modello, vengono visualizzati tutti i nomi dei criteri di fabbricazione mappati per la FDU in questione. Qualora non vi sia alcun nome dei criteri di fabbricazione per la FDU selezionata, viene visualizzato il nome di default NON DEFINITO (UNDEFINED).
Il posizionamento della FDU per il modello di fabbricazione viene effettuato in modalità Parte. Il gruppo FDU creato in seguito al posizionamento di una FDU è utilizzato dalla Gestione processi (Process Manager) per organizzare i processi di produzione. Feature di fabbricazione diverse possono utilizzare lo stesso nome dei criteri di fabbricazione, mentre feature di fabbricazione identiche possono avere nomi dei criteri di fabbricazione diversi.