Per ridefinire un comando CL
Potete ridefinire solo i comandi CL definiti dall'utente, cioè i comandi CL aggiunti in precedenza tramite l'opzione Inserisci comando CL (Insert CL Command).
1. Selezionate un comando CL definito dall'utente.
2. Fate clic su File NCL (NCL File) > Ridefinisci comando CL (Redefine CL Command).
Viene visualizzata la finestra di dialogo Comando CL (CL Command).
3. Per selezionare la nuova posizione del comando CL, fate clic su e scegliete un punto sul percorso utensile visualizzato oppure selezionate una riga nell'elenco del file CL.
4. Per modificare il contenuto del comando, utilizzate uno dei metodi seguenti:
Posizionate il cursore nella casella di testo Comando (Command) e modificate il comando. Con questo metodo non viene effettuato alcun controllo sintattico.
Posizionate il cursore nella casella di testo Comando (Command) ed eliminatene il contenuto. A questo punto, fate clic su Menu e specificate il comando e il contenuto selezionando le parole chiave appropriate dal menu di sintassi e immettendo i valori ai prompt del sistema.
Posizionate il cursore nella casella di testo Comando (Command) ed eliminatene il contenuto. Fate quindi clic su File per leggere il file che contiene le righe di comando CL. Verrà visualizzata la finestra browser che consentirà di selezionare il nome di un file. L'estensione del file sarà .cmd.
* 
Se non eliminate il contenuto della casella di testo Comando (Command) prima di utilizzare l'opzione Menu o File, verranno create righe di comando aggiuntive. Queste righe verranno trattate come un singolo "blocco" e potrete quindi spostare, copiare o eliminate solo l'intero blocco di righe.
5. Il pulsante Anteprima (Preview) consente di visualizzare in anteprima il risultato. Fate clic su OK per completare la ridefinizione del comando, o su Annulla (Cancel) per annullare l'operazione di ridefinizione.