Uso di più schede del browser
È possibile aggiungere più schede al browser incorporato di Creo per visualizzare le pagine più consultate nei singoli browser. Potete aprire una scheda nel browser integrato per passare a una pagina Web mantenendo al tempo stesso l'accesso alla pagina attualmente attiva. Potete inoltre spostarvi tra le schede senza dover ricaricare le pagine e chiudere le schede del browser già aperte.
Le schede aperte vengono aggiunte come schede per l'accesso rapido alla barra degli strumenti del browser. La presenza di più schede del browser, una per pagina, semplifica e rende più rapida la navigazione tra le pagine a cui si accede di frequente, riducendo al contempo il numero di operazioni di spostamento avanti e indietro tra le pagine più consultate, così come avviene nel browser integrato che visualizza una singola pagina alla volta. Questi punti di partenza multipli riducono anche il numero di passi di navigazione.
Potete usare l'icona
sulla barra degli strumenti del browser oppure fare clic con il pulsante destro del mouse su una scheda esistente per accedere all'opzione
Nuova scheda (New Tab) e aprire una nuova scheda del browser. Le nuove schede vengono disposte nell'ordine in cui sono state create sulla barra degli strumenti del browser. Sono inoltre disponibili come elenco nella barra degli strumenti del browser. Per riordinare le schede, potete trascinarle.
Potete fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella dei Preferiti (Favorites) e utilizzare l'opzione Apri in gruppo scheda (Open in Tab Group) nel menu di scelta rapida per aprire tutti i link della cartella in schede distinte del browser. Potete inoltre espandere la cartella selezionando Espandi (Expand) o Espandi tutto (Expand All) nel menu di scelta rapida e scegliere l'opzione Apri in nuova scheda (Open in New Tab) per aprire i singoli link in ciascuna delle schede aggiunte al riquadro Preferiti (Favorites). L'opzione Apri in nuova scheda (Open in New Tab) è disponibile anche nel riquadro Cronologia (History). Potete fare clic con il pulsante destro del mouse su un link nel browser di Creo, selezionare Copia collegamento e incollare il link copiato nella barra degli indirizzi di una nuova scheda del browser.