Annullamento e ripetizione delle operazioni eseguite sul disegno
Quando aggiungete quote ed elementi di dettaglio ai disegni, potete annullare e ripetere alcune operazioni generali. Tale flessibilità garantisce che venga effettuata l'azione appropriata e consente anche un'ulteriore analisi di alcune funzionalità di dettaglio.
Per annullare un'operazione di disegno
Al termine dell'operazione:
Fate clic su .
Premete CTRL+Z.
Fate clic su Modifica (Edit) > Annulla (Undo) <command name>.
Per ripristinare un'operazione annullata
Dopo aver annullato l'operazione:
Fate clic su .
Premete CTRL+Y.
Fate clic su Modifica (Edit) > Ripeti (Redo) <command name>.
Potete annullare e ripetere solo alcune delle operazioni di livello superiore.
* 
le operazioni di annullamento e ripetizione non mantengono il numero di revisione dell'oggetto. Ad esempio, se si crea nel disegno una quota associativa per una parte e quindi si annulla tale operazione, la parte e il disegno vengono comunque considerati modificati.
Qualsiasi comando che apporta modifiche al modello attivo (operazione eseguibile utilizzando File > Nuovo (New), File > Apri (Open), File > Chiudi finestra (Close Window), File > Cancella (Erase) > Corrente (Current), File > Elimina (Delete) > [corrente (current)], File > Esci (Exit), Finestra (Window) > Attiva (Activate), Window > Close) causerà la cancellazione del contenuto della pila. Tuttavia, questi comandi possono essere eseguiti senza modificare il modello attivo. In questo caso non causeranno la cancellazione del contenuto della pila. Ad esempio se sono aperte più finestre dello stesso foglio di disegno e viene utilizzato il comando Finestra (Window) > Attiva (Activate) per attivare una di queste finestre.
Qualsiasi comando che modifica sia la finestra attiva che il numero della pagina di disegno corrente causa la cancellazione del contenuto della pila.