Tabelle fori
Le tabelle fori organizzano e visualizzano informazioni dettagliate sui vari tipi di fori - fori standard, fori di sketch, tagli, punti di riferimento e assi di riferimento - in una specifica vista del disegno. Nella vista del disegno, i fori sono etichettati numericamente per gli standard ISO o alfanumericamente per gli standard ASME. Quando create una tabella fori, il formato di default delle colonne include un'intestazione della tabella e una colonna del nome, nonché:
Le colonne delle coordinate X e Y e la colonna del diametro per i fori e i tagli.
Le colonne delle coordinate X, Y e Z per i punti di riferimento.
Le colonne delle coordinate X e Y per gli assi di riferimento.
Potete creare, eliminare e aggiornare le tabelle fori. Le celle e il contenuto della tabella vengono aggiornati automaticamente quando selezionate una vista e la posizione della tabella generale.
Potete utilizzare la finestra di dialogo Tabella fori (Hole Table) per personalizzare la visualizzazione della tabella da creare, ad esempio aggiungendo colonne per altri parametri o scegliendo un tipo di ordinamento. Potete anche modificare e formattare manualmente il contenuto della tabella dopo aver inserito la tabella nel disegno. Ogni tipo di elemento del disegno viene visualizzato in una tabella a parte, quindi ognuno dei fori, tagli, punti di riferimento e assi di riferimento viene elencato in una tabella separata. Un disegno può contenere più tabelle fori, ma una sola tabella fori per vista per ognuno dei tipi di elemento del disegno.
* 
Se avete creato una feature foro con il tipo di posizionamento Sketch (Sketched), la feature può contenere più varianti di foro. Tutte queste varianti di foro sono elencate nella tabella fori su righe diverse.
* 
Se avete apportato delle modifiche ai fori, ai tagli, ai punti di riferimento o agli assi di riferimento del modello oppure se desiderate ripristinare i valori esatti del modello prima delle modifiche, dovete aggiornare le tabelle fori.