Detailed Drawings > Detailed Drawings > Relazione parametrica con il modello > Supporto dei disegni per gli assiemi inseparabili
Supporto dei disegni per gli assiemi inseparabili
I disegni supportano gli assiemi con componenti incorporati analogamente a come supportano gli assiemi normali. I disegni di assiemi con componenti incorporati hanno le seguenti caratteristiche.
Un nuovo disegno di un assieme con componenti incorporati fa riferimento alla geometria dei componenti incorporati. Se viene creato un nuovo disegno per un assieme dopo l'incorporamento o l'estrazione del componente, le funzionalità di disegno sono completamente supportate.
Quando un disegno esiste già per l'assieme principale o un sottoassieme e i componenti sono incorporati o estratti, il disegno può perdere i dettagli di questi componenti. Può essere necessario regolare i dettagli, ad esempio le proprietà di campitura, la visualizzazione delle annotazioni e lo stato dei livelli di questi componenti.
Quando una vista fa direttamente riferimento a un componente incorporato, continuerà a fare riferimento al componente originale.
Per default, le regioni di ripetizione non includono i componenti incorporati. È possibile includere i componenti incorporati in una regione di ripetizione dal menu Regione ripetizione (Repeat Region). Utilizzate il comando di menu Nessuno incorporato (No Embedded) per escludere un componente incorporato dalla regione di ripetizione.
Solo i componenti incorporati contrassegnati come inclusi nella regione di ripetizione sono inclusi nella distinta base.
Quando una bolla di distinta base è attaccata a un componente incorporato o estratto, la bolla di distinta base sarà comunque associata al componente dopo l'operazione di incorporamento o estrazione.