Elementi ausiliari
In modalità assieme, potete generare una distinta base facendo clic su > . Potete ispezionare, stampare o salvare questa distinta base su un disco. La distinta base rappresenta un modo conveniente di visualizzare un riepilogo dell'assieme
Potete anche specificare una quantità personalizzata per un elemento ausiliario. La quantità può essere un valore specificato dall'utente, una misura presa dalla geometria o il risultato di un insieme di relazioni. Per assicurare una distinta base coerente tra l'applicazione Creo e Windchill, questa quantità personalizzata deve essere passata al server Windchill.
La quantità personalizzata può provenire dal conteggio di un componente (feature) o dal parametro BOM_REPORT_QUANTITY.
Potete visualizzare la quantità personalizzata nell'applicazione Creo sul report delle informazioni della distinta base o creando una regione di ripetizione con il parametro di report della quantità in un disegno.
Con un server Windchill 8.0, potete anche visualizzare la quantità personalizzata sul report della struttura del modello dalla pagina dei dettagli del documento CAD. Inoltre, se le parti sono costruite dalla struttura di assieme del documento CAD, anche il report Struttura di prodotto (Product Structure) sulla pagina dei dettagli mostra la quantità appropriata.
Creando le parti e associandole ai documenti CAD che contengono i file Creo come contenuto principale, potete creare una struttura di prodotto (una gerarchia di parti nel sistema Windchill PDM). La struttura di prodotto rispecchia la struttura dell'albero di modello di Creo per l'assieme.