Check-In
Dopo aver utilizzato gli oggetti nel workspace, dovete effettuarne il Check-In nel server per condividere le modifiche di progettazione con altri utenti. L'operazione di Check-In consente di copiare, dal workspace al server Windchill PDM, le informazioni e i file associati agli oggetti modificati.
Consente ad altri utenti di accedere alla versione più recente degli oggetti e di effettuarne il Check-Out nel proprio workspace. Quando create o importate un oggetto nel workspace, il Check-In aggiunge l'oggetto nel database prima che venga reso accessibile ad altri utenti.
Potete effettuare il Check-In di oggetti in Windchill PDM come descritto di seguito.
Check-In automatico (Auto Check In) - Effettua il Check-In degli oggetti dalla sessione corrente di Creo al server Windchill PDM utilizzando i valori di default impostati nella specifica di configurazione del workspace. Questo metodo di Check-In è disponibile solo in una sessione attiva di Creo.
Check-In personalizzato (Custom Check In) - Consente di impostare alcune opzioni di Check-In. È disponibile nella sessione attiva di Creo e nel workspace.