Scambio dati > Import DataDoctor > Strumenti di riparazione > Wireframe > Per scongelare una superficie
Per scongelare una superficie
1. Selezionate una o più superfici o componenti congelati.
2. Fate clic su Vincola (Constrain) > Blocco (Freezing) > Sblocca (Un-Freeze). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Sblocca (Un-Freeze). La superficie selezionata viene "scongelata" (sbloccata) e l'icona   che rappresenta una superficie congelata viene rimossa dalla superficie. Se avete selezionati dei componenti, le superfici nei componenti vengono scongelate e l'icona che rappresenta una superficie congelata viene rimossa dalle superfici.
* 
Quando spostate il puntatore su , Import DataDoctor visualizza un messaggio che indica il motivo per cui la superficie è congelata. Se si tratta di una superficie rifilata con più di quattro limiti distinti, la superficie congelata non può essere sbloccata senza modificarla. Se selezionate questa superficie rifilata, l'opzione Sblocca (Un-Freeze) non è disponibile.
Se sono selezionate più superfici per il comando Sblocca (Un-Freeze) e alcune di esse non possono essere sbloccate perché hanno più di quattro limiti, le superfici che non possono essere sbloccate rimangono congelate mentre le altre vengono sbloccate.