Scambio dati > Import DataDoctor > Strumenti di riparazione > Wireframe > Per visualizzare una tangenza
Per visualizzare una tangenza
Fate clic su nella barra degli strumenti Grafica (Graphics). Le condizioni di tangenza definite nel wireframe vengono visualizzate mediante frecce che puntano dalla superficie principale a quella secondaria. Questa opzione è disponibile solo se la visualizzazione Wireframe è attiva.
* 
Per nascondere le condizioni di tangenza fate di nuovo clic su .
La visualizzazione delle condizioni di tangenza è disponibile solo se è visualizzato il wireframe.
Se si disabilita la visualizzazione wireframe facendo clic su , viene disabilitata automaticamente anche la visualizzazione della condizioni di tangenza poiché i vincoli di tangenza non possono essere visualizzati indipendentemente dal wireframe.
Se una curva wireframe corrisponde a uno spigolo tangente, la freccia nella condizione di tangenza corrispondente viene visualizzata in giallo.
Se un wireframe corrisponde a una condizione di tangenza non soddisfatta, tale condizione di tangenza viene visualizzata in nero.
Potete spostare il puntatore sulla condizione di tangenza visualizzata, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere una condizione di tangenza differente da applicare. Potete invertire la tangenza o convertirla in una tangenza simmetrica. Se si inverte la tangenza, la relazione principale/secondaria delle due superfici che condividono il vincolo di tangenza viene invertita.