Scambio dati > Creo Unite > Operazioni supportate e comportamento > Ridefinizione delle feature importate delle feature figlio che si trovano nei corpi
Ridefinizione delle feature importate delle feature figlio che si trovano nei corpi
Dopo avere aperto modelli di assieme e di parte non nativi come modelli non Creo in Creo, è possibile ridefinire le feature importate delle feature figlio presenti nei corpi dei modelli di parte indipendenti e dei componenti di parte degli assiemi. Per ridefinire le feature importate delle parti e degli assiemi non Creo, selezionate una feature importata nell'albero del modello e fate clic su nella mini barra degli strumenti oppure fate clic su Modello (Model) > Operazioni (Operations) > Modifica definizione (Edit Definition).
* 
Viene visualizzata la scheda Importa (Import) con Aggiungi corpi (Add Bodies) come unica opzione. Le opzioni Aggiungi materiale (Add Material), Asporta materiale (Remove Material) e Aggiungi superfici (Add Surfaces) con la scheda Opzioni corpo (Body Options) non sono disponibili nella scheda Importa (Import) poiché queste opzioni modificano la struttura dei corpi della feature importata.
L'opzione Aggiungi corpi (Add Bodies) crea corpi solidi che corrispondono ai corpi nei modelli di origine e li aggiunge ai modelli non Creo in modo che la struttura dei corpi dei modelli non Creo sia identica a quella dei modelli di origine non nativi prima che vengano aperti in Creo. Le unioni superfici chiuse non contribuiscono alla geometria dei corpi solidi e per questo tipo di unioni superfici non vengono creati corpi.
Facendo clic su nella scheda Importa (Import), è possibile accedere a IDD (Import DataDoctor) e riparare la feature importata di un modello non Creo.
* 
IDD avverte che le riparazioni e altre modifiche apportate ai modelli non Creo vengono perdute quando si esegue un aggiornamento ATB (Associative Topology Bus). Un aggiornamento ATB rimuove le riparazioni apportate ai modelli non Creo in IDD in quanto non si tratta di modifiche Creo Parametric. Il messaggio di avvertenza richiede di attendere che il progetto del modello non Creo sia finalizzato. Per continuare a lavorare in Creo è necessaria la solidificazione dei corpi.
Non è possibile fare clic su Opzioni (Options) > Aggiungi da file (Add from File) nella scheda Importa (Import) e aggiungere la geometria da un file esterno alla feature importata di un modello non Creo.