Utilizzo degli assiemi inseparabili
Salvataggio di una copia di un assieme inseparabile
Quando viene salvata una copia di un assieme con componenti incorporati, tutti i componenti incorporati vengono copiati come nuovi modelli incorporati nel nuovo assieme. Non è possibile incorporare o estrarre un componente quando si salva una copia di un assieme. È possibile impostare componenti non incorporati per essere riutilizzati o copiati.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva copia assieme (Assembly Save A Copy) ed è possibile generare nuovi nomi per i componenti normali nell'assieme. Non è possibile rinominare i componenti incorporati. Il sistema risolve automaticamente i conflitti di denominazione quando vengono create nuove copie.
Gli assiemi inseparabili e gli assiemi con almeno un componente incorporato diretto non possono essere salvati come prodotto configurabile o come modulo configurabile. Un assieme con componenti incorporati di livello inferiore può essere salvato come modulo configurabile.
Ridenominazione di assiemi inseparabili
Quando viene rinominato un assieme con componenti incorporati, non è possibile assegnare nuovi nomi ai componenti incorporati.