Progettazione di assiemi > Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Utilizzo degli assiemi > Controllo della visibilità dei livelli di parte a livello di assieme
Controllo della visibilità dei livelli di parte a livello di assieme
Lo stato di visualizzazione del livello di componente può essere modificato e memorizzato a livello di assieme. Per memorizzare le modifiche di visualizzazione del livello non è necessario salvare i componenti. Per salvare lo stato di visualizzazione del livello di componente a livello di assieme, impostate l'opzione di configurazione save_display_status_in_submodel su no oppure fate clic su > Salva stato nei sottomodelli (Save status in sub models) nell'albero dei livelli e disattivate il comando.
In Gestione viste (View Manager) potete creare e salvare gli stati dei livelli.
* 
Se nell'assieme e in una parte dell'assieme stesso esiste un livello con lo stesso nome, le modifiche alla visibilità dei livelli salvate a livello di parte non vengono memorizzate a livello di assieme.
Se lo stato del livello di componente viene salvato a livello di assieme, la visualizzazione del modello di componente nella finestra delle parti non viene interessata.
Se sono aperte più finestre, lo stato del livello corrente viene visualizzato al momento dell'attivazione dell'assieme.