Operazioni di assemblaggio che creano dipendenze
Le dipendenze vengono create in svariate operazioni. Potete sciogliere tali dipendenze in Visualizzatore riferimenti (Reference Viewer) senza causare la mancata esecuzione dell'assemblaggio.
Componenti sostituiti
Quando sostituite un componente in una rappresentazione semplificata, questo viene aggiunto all'assieme. Quando la rappresentazione semplificata viene eliminata senza eliminare il componente sostitutivo, essa rimane come oggetto fantasma nell'assieme e mantiene la relativa dipendenza dal componente sostituto. Potete eliminare un componente sostitutivo inutilizzato eliminandole tutte le dipendenze. Puntando al componente nel Visualizzatore riferimenti (Reference Viewer), una descrizione di comando indica se il componente nell'assieme è in uso o meno.
Feature di condivisione di dati
Le feature di condivisione dati copiano i dati da un modello di riferimento a un modello di destinazione. Viene creata una dipendenza nel modello di riferimento. Potete sciogliere le dipendenze nelle condizioni descritte di seguito.
Una feature di condivisione dei dati indipendente - Quando impostate su indipendente una geometria di copia, un'unione, un'eredità o una feature Shrinkwrap.
Unione specchiata - Quando utilizzate il comando Specchia (Mirror) nel contesto dell'assieme. Viene creata una feature di unione. Potete impostare questa feature in modo che sia indipendente.
Parte unita - Quando create una feature unita mediante unione di più parti. Potete impostare questa feature in modo che sia indipendente.
Modello di riferimento inutilizzato - Quando la feature di condivisione dei dati viene ridefinita per fare riferimento a un modello diverso. I dati relativi al modello originale sono ancora memorizzati con la feature di condivisione dei dati e viene mantenuta una dipendenza non richiesta.
Notebook
Quando un modello è guidato da un blocco note, viene creata una dipendenza tra il modello e il blocco note. Quando sciogliete tale dipendenza, il modello diventa indipendente dal blocco note.
Assiemi di interscambio
Quando un componente assemblato è membro di un assieme di interscambio, viene creata automaticamente una dipendenza all'assieme di interscambio stesso.