Novità di Creo 7.0 > Novità di Creo Parametric 7.0 > Detailed Drawings > Controllare la lunghezza dei contorni intersecati oltre il punto di intersezione nei disegni
Controllare la lunghezza dei contorni intersecati oltre il punto di intersezione nei disegni
È possibile controllare la lunghezza di default dei contorni proiettati intersecanti di profili che si estendono oltre il punto di intersezione.
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà disegno (Drawing Properties) e impostate l'opzione di dettaglio intersected_lines_delta.
Release: Creo Parametric 7.0.0.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È possibile controllare la lunghezza di default dei contorni proiettati intersecanti di profili che si estendono oltre il punto di intersezione. Ciò garantisce la coerenza ed è conforme agli standard di dettaglio. Impostate l'opzione di dettaglio intersected_lines_delta su un valore. Il valore di default è quello specificato per l'opzione di dettaglio witness_line_delta. Il valore di default per witness_line_delta è 0,125000.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzioni dettaglio associate a questa funzionalità:
Vedere l'opzione dettaglio intersected_lines_delta descritta in questo argomento.