Model-Based Definition > Model-Based Definition > Creazione di diversi tipi di annotazione > Proprietà delle quote > Utilizzo delle quote > Per impostare lo sfondo per le quote
  
Per impostare lo sfondo per le quote
È possibile utilizzare le opzioni nella scheda Visualizzazione entità (Entity Display) della finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options), accessibile selezionando File > Opzioni (Options), per impostare il colore e la trasparenza dello sfondo delle quote. In Impostazioni di visualizzazione relative a quote, annotazioni, note e designatori riferimento (Dimensions, annotations, notes and reference designators display settings) è possibile impostare le opzioni descritte di seguito.
Sfondo quote (Dimension Background) - Mostra o nasconde lo sfondo per le quote delle feature.
Sempre (Always) - Mostra lo sfondo per le quote.
Nascondi (Hide) - Non mostra lo sfondo per le quote.
Legacy - Passa alle impostazioni legacy per la visualizzazione dello sfondo delle quote. Si applica quando l'opzione enable_transparent_text_bg è impostata su no.
 
* È possibile accedere alle opzioni anche dalla scheda Vista (View) disponibile nel gruppo Mostra (Show). Queste sono applicabili solo per la sessione.
Colore (Color) - Imposta il colore di sfondo delle quote.
Contrasto più alto (Highest Contrast) - Mostra uno sfondo bianco o nero per la quota in modo da fornire un contrasto elevato con il colore del testo della quota.
Sfondo globale (Global Background) - Utilizza il colore impostato per lo sfondo di sistema come colore di sfondo per le quote.
Manuale (Manual) - Utilizza un colore da voi specificato come sfondo per le quote.
Trasparenza (Transparency) - Questa opzione consente di impostare l'opacità dello sfondo per le quote delle feature. Digitate un valore compreso tra 0 e 100. Il valore 100 genera uno sfondo opaco.