Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Formattazione della visualizzazione delle quote > Impostazione del valore sostitutivo di una quota
  
Impostazione del valore sostitutivo di una quota
Potete anche impostare un valore sostitutivo per le quote guidate. Il valore sostitutivo può essere solo un numero reale. Il valore di default è zero.
È possibile selezionare la casella di controllo Valore sostitutivo (Override Value) nel gruppo Valore (Value) della scheda della barra multifunzione Quota (Dimension) per visualizzare il valore sostitutivo della quota. Se vengono visualizzate le tolleranze, i valori di tolleranza vengono presentati accanto al valore sostitutivo.
È possibile scegliere se visualizzare il valore sostitutivo arrotondato a un numero desiderato di cifre decimali o con tutte le cifre. A questo scopo selezionare o deselezionare la casella di controllo Arrotonda quota (Round Dimension) nella scheda della barra multifunzione Quota (Dimension).
Per visualizzare il valore sostitutivo con la modalità tolleranza impostata sul formato dei limiti, dovete impostare i valori di tolleranza massimo e minimo in una modalità diversa e, successivamente, riportare il tipo di tolleranza al formato dei limiti.
 
* Non potete impostare la visualizzazione delle quote su Solo valore tolleranza (Tolerance Value Only) se impostate la modalità di tolleranza sul formato dei limiti.