Novità: Creo Parametric 13 > 13.4.0.0 > Progettazione di assiemi > Impostazioni predefinite delle feature di condivisione dei dati
Impostazioni predefinite delle feature di condivisione dei dati
Creo Parametric 13.4.0.0
Posizione nell'interfaccia utente: nell'interfaccia utente delle feature di condivisione dei dati.
Video
Descrizione
È ora possibile definire e gestire insiemi di opzioni di feature predefinite per la feature di condivisione dei dati, tra cui:
(Esterna) Copia geometria (Copy Geometry)
Unione ed eredità
Shrinkwrap
L'impostazione predefinita di default viene applicata dopo aver selezionato il modello di riferimento.
Le impostazioni predefinite acquisiscono opzioni quali le proprietà selezionate per la propagazione e le impostazioni selezionate per il controllo dell'aggiornamento della geometria. A tale scopo, è disponibile un workflow migliorato e allineato per l'opzione Nessuna dipendenza (No Dependency) del controllo dell'aggiornamento che viene ora applicato al completamento della feature.
Opzioni di configurazione quali copy_geometry_method e new_cg_update_state si limitano a impostare i valori di default per le impostazioni di sistema e non vengono applicate alle impostazioni predefinite definite dall'utente.
Le impostazioni predefinite per una feature vengono visualizzate insieme alle proprietà selezionate.
Vantaggi
Possibilità di controllare le impostazioni di default per le opzioni di feature selezionate e di passare rapidamente da un'impostazione di feature preferita all'altra.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Il tipo di riferimento (locale/esterno) non viene acquisito nelle definizioni delle impostazioni predefinite. Lo stesso vale anche per le azioni delle feature come la modifica del posizionamento o il contesto.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna.
È stato utile?