Impostazioni predefinite delle feature di condivisione dei dati
Creo Parametric 13.4.0.0
Posizione nell'interfaccia utente: nell'interfaccia utente delle feature di condivisione dei dati.
Video
Descrizione
È ora possibile definire e gestire insiemi di opzioni di feature predefinite per la feature di condivisione dei dati, tra cui:
• (Esterna) Copia geometria (Copy Geometry)
• Unione ed eredità
• Shrinkwrap
◦ L'impostazione predefinita di default viene applicata dopo aver selezionato il modello di riferimento.
Le impostazioni predefinite acquisiscono opzioni quali le proprietà selezionate per la propagazione e le impostazioni selezionate per il controllo dell'aggiornamento della geometria. A tale scopo, è disponibile un workflow migliorato e allineato per l'opzione Nessuna dipendenza (No Dependency) del controllo dell'aggiornamento che viene ora applicato al completamento della feature.
Opzioni di configurazione quali copy_geometry_method e new_cg_update_state si limitano a impostare i valori di default per le impostazioni di sistema e non vengono applicate alle impostazioni predefinite definite dall'utente.
Vantaggi
Possibilità di controllare le impostazioni di default per le opzioni di feature selezionate e di passare rapidamente da un'impostazione di feature preferita all'altra.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti: | Nessuno |
Limitazioni: | Il tipo di riferimento (locale/esterno) non viene acquisito nelle definizioni delle impostazioni predefinite. Lo stesso vale anche per le azioni delle feature come la modifica del posizionamento o il contesto. |
Sostituisce la funzionalità esistente? | No |
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità | Nessuna. |